Diamo un volto nuovo alla tua casa.

Desiderate cambiare volto alla vostra casa all’insegna della creatività e senza interventi invasivi?
La resina vi permetterà di cambiare radicalmente l’aspetto dei vostri pavimenti o pareti, anche intervenendo su supporto preesistenti, senza bisogno di demolire e smaltire piastrelle.
Con la resina è infatti possibile ottenere pavimenti e rivestimenti artistici unici e irripetibili per abitazioni eleganti e di tendenza.

Materiale versatile per eccellenza, dotato di caratteristiche fisiche e meccaniche eccezionali, la resina permette infinite combinazioni di colore e disegni, perfette per la finitura di sale da bagno, soggiorni, cucine.

La Andreoletti può creare pavimenti artistici con:

  • Finiture lucide
  • Finiture opache
  • Effetto spatolato
  • Effetto nuvolato
  • Effetto decorato

La grande malleabilità della resina permette anche l’inclusione di componenti di vetro, metallo, quarzo, marmo con il quale creare effetti artistici di grande impatto o addirittura creare disegni, mosaici unici come un’opera d’arte.

Per realizzare i pavimenti artistici per abitazioni, uffici, negozi, alberghi, ristoranti, la Andreoletti si avvale delle migliori resine, appartenti alla linea Decori della Rapidmix. Con questa gamma di prodotti innovativi (applicabili sia in orizzontale che in verticale), messi a punto dopo un lavoro attento di ricerca e sviluppo, posatori di grande esperienza e creatività realizzano pavimenti e rivestimenti d’arredo perfetti in ogni dettaglio, personalizzati nei colori e nei disegni. Le superfici non saranno solo belle, saranno anche facili da pulire, resistenti all’usura, capaci di conservarsi brillanti a distanza di anni.

Richiedi un preventivo personalizzato