Ad ogni settore il suo pavimento in resina.

Per realizzare pavimenti industriali, spesso sottoposti a sollecitazioni meccaniche (come il passaggio di carrelli e mezzi gommati) e all’aggressione di sostanze chimiche, la resina rappresenta una soluzione ideale.

La Andreoletti si avvale di diversi tipi di resina e in particolare della epoxifloor t200sf.

Con questa soluzione resinosa può realizzare superfici:
prive di fughe resistenti all’azione di olio, solventi, idrocarburi, detergenti, sostanze chimiche anche aggressive impermeabili resistenti a graffi ed abrasioni antiscivolo resistenti a urti e alla caduta accidentale di oggetti, anche pesanti personalizzabili con disegni, corsie e percorsi in vari colori (perfetti per magazzini).

A seconda delle necessità e della destinazione finale di pavimenti e rivestimenti industriali in resina, la ditta di Dello, Brescia, può realizzare:
pavimenti autolivellanti.
Sono i più impiegati per industrie meccaniche e in generale per ambienti dove va privilegiata la resistenza meccanica e fisica. Le soluzioni resinose impiegate in questo tipo di pavimento sono studiate per rendere le superfici particolarmente resistenti alle abrasioni e ai graffi derivanti dal passaggio intenso di mezzi gommati e all’azione di sostanze aggressive.

La possibilità di creare percorsi o corsie in altri colori rende i pavimenti autolivellanti in resina perfetti anche per magazzini e per la logistica in genere.

L’ampia disponibilità di resine di cui dispone la Andreoletti di Brescia le permette di offrire le migliori soluzioni a chi deve realizzare:

  • Pavimenti e rivestimenti per mense di aziende,
    ospedali, strutture pubbliche
  • Pavimenti e rivestimenti per laboratori
  • Pavimenti per aziende farmaceutiche, chimiche e galvaniche
  • Pavimenti per industrie meccaniche
  • Pavimenti per magazzini
  • Pavimenti per carrozzerie

A Brescia, chi deve pavimentare capannoni, supermercati, palestre, scuole, abitazioni può rivolgersi con assoluta fiducia alla Andreoletti. Sia nel caso di pavimenti autolivellanti ad alto spessore che di pavimenti artistici, la ditta vi assicura risultati certi, per pavimenti e rivestimenti belli, funzionali, di lunga durata.
La Andreoletti si avvale delle soluzioni resinose della Rapidmix, leader nella produzione di malte e resine.

Ma non basta aver prodotti di qualità.
Per la resa finale è altrettanto importante la posa di rivestimenti e pavimenti.
La ditta di Dello, Brescia, si avvale dell’opera di posatori di grande esperienza per assicurare lavori di posa perfetti, eseguiti sempre nel rispetto dei tempi di consegn a e a tariffe davvero concorrenziali.

Pavimenti a pellicola.

L’utilizzo della resina a pellicola è perfetto per interventi di risanamento di pavimenti preesistenti.
I pavimenti riportati a pellicola sottile sono costituiti da uno strato superficiale colorato di spessore a secco fino a massimo 3 mm. Questo genere di intervento risulta particolarmente rapido e poco invasivo. Non condiziona lo scorrimento di porte e altri serramenti. Dona ai pavimenti vecchi nuova brillantezza, proteggendoli allo stesso tempo dall’azione di acqua, sostanze chimiche, graffi.

Pavimenti multistrato.

Le resine utilizzate rendono i pavimenti multistrato perfetti per ospedali, laboratori, mense e in generale per tutti quegli ambienti dove è indispensabile mantenere condizioni di igiene e disinfezione perfette. Lo strato di resina posato, di spessore variabile tra i 2 e i 3
millimetri, garantisce una perfetta impermeabilità.

Richiedi un preventivo personalizzato