La resina: il materiale perfetto per il rifacimento di pavimenti industriali, commerciali e residenziali.

Dovete rifare i pavimenti di casa, dell’ufficio, del vostro capannone? La resina è il materiale perfetto per il rifacimento di pavimenti industriali, commerciali e residenziali.

Rispetto alle piastrelle tradizionali, le soluzioni resinose possono infatti essere posate anche su pavimenti preesistenti.

Questa soluzione:

  • è rapida e conveniente
  • non richiede interventi invasivi di spaccatura e smaltimento macerie
  • dona ai pavimenti vecchi nuova brillantezza
  • li rende impermeabili
  • li protegge dall’azione di polvere, detergenti, sostanze chimiche, graffi
  • li rende più facili da pulire

I nostri servizi

A Brescia, la Andreoletti si avvale di resina poliuretanica bicomponente trasparente lucida per la ristrutturazione di pavimenti industriali, commerciali o ad uso civile. Questa resina, a base di acqua, priva di solventi, facile da applicare, permette di realizzare una finitura a basso spessore (fino a massimo 3 mm) sul pavimento. La superficie risulta così impermeabile e facilmente lavabile, resistente a graffi e abrasioni.

La ditta di Dello, Brescia dispone di soluzioni resinose adatte anche a semplici e rapidi interventi di risanamento. In questi casi procede alla asportazione delle partideteriorate, alla stuccatura e alla successiva stesura della resina che andrà a integrarsi perfettamente e senza giunti al pavimento preesistente.

Richiedi un preventivo personalizzato